Gli ZeroFoodies

La nostra missione

Gli ZeroFoodies sono i nostri ambasciatori delle tradizioni culinarie italiane. E’ un gruppo in continua crescita di foodblogger, creatori di contenuti, cuochi amatoriali e chef provenienti da tutte le regioni d’Italia. Sono dei convinti sostenitori del cibo a Km zero, inteso non soltanto come ecosostenibile, ma anche come indispensabile mezzo per riscoprire le tradizioni e il patrimonio enogastronomico di un territorio.

I nostri ZeroFoodies credono fortemente nel potere comunicativo del cibo e del legame imprescindibile che esso ha con l’identità e la cultura dei luoghi.  

Gli ZeroFoodies ci aiutano a promuovere e a dare visibilità alle piccole e medie aziende italiane che operano nel settore dell’enogastronomia. Con i prodotti di queste aziende, creano tante squisite ricette da condividere su Instagram, Facebook, YouTube e nel blog di Cibozero, facendo conoscere le innumerevoli e meravigliose realtà di cui la nostra Italia è ricca!  Sono gli appassionati narratori dei nostri territori, ci raccontano le storie dietro alle aziende e ci invitano a recuperare i gusti e i sapori di una volta. 

 

Vi presentiamo il nostro gruppo di ambasciatori della tradizione enogastronomica italiana

unisciti a noi

Vuoi unirti anche tu al nostro team di Zerofoodies?

Se anche tu sei un sostenitore del cibo a Km0, e credi nella valorizzazione del territorio e delle piccole aziende locali, candidati per entrare a far parte del gruppo degli ZeroFoodies! 

Crea un contenuto Originale

Sei un Blogger, un Foodblogger o un Cuoco e sei un appassionato conoscitore del tuo territorio. Crea un contenuto originale, cerchiamo persone proprio come te.

Scatta una foto o gira un video

Utilizza il linguaggio che preferisci. Scrivi un articolo, una ricetta, scatta una foto o gira un breve video per creare o completare il tuo contenuto. Fai capire quanto ami la tua terra.

Compila il Form sottostante

Compila il Form sottostante, carica il tuo contenuto originale. Dimostra di saper creare contenuti originali e di essere legato al tuo territorio, dimostra di essere uno Zerofoodie .

Entra a far parte di Cibozero

Entra a far parte della comunità di Cibozero, diventa uno zerofoodie e promuovi insieme a noi le piccole realtà locali e racconta le tradizioni dei nostri meravigliosi territori.

Unisciti anche al nostro team di Zerofoodies